Ricerca

214 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Andrea Mori
Dopo aver svolto due indagini di mercato con un questionario online che hanno coinvolto centinaia di manager d'azienda e professionisti, SoloTablet ha attivato una nuova iniziativa. L'idea è di coinvolgere chi sviluppa, i veri protagonisti della rivoluzione tablet e Mobile.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Vincenzo Accardi
Nuova intervista di SoloTablet ad uno sviluppatore specialista in piattaforme diverse quali Windows e iOS. Nell'intervista ci racconta la sua visione e percezione del mercato, ci descrive alcune delle APP svlluppate e condivide una buona dose di disillusione sul modello di business degli Store che non sempre sono generosi in termini di ricavi e guadagni. Una riflessione probabilmente condivisa da molti altri sviluppatori e su cui abbiamo già scritto più volte anche su SoloTablet.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Inbooki
Continua, con l'intervista a Daniele Grassi di DMDigital, la nostra iniziativa finalizzata a fotografare la realtà del mercato italiano delle applicazioni Mobile facendo parlare sviluppatori e società che sul Mobile stanno investendo e strategizzando il loro futuro. L'ing. Grassi ci illustra il progetto Inbooki, un progetto che si rivolge ad autori e lettori che vogliono sperimentare e innovare nel campo della letteratura.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Yuri Frau
Grazie alla sua iniziativa di intervistare i protagonisti del mercato italiano delle APP, SoloTablet entra in contatto con persone come Yuri Frau che condivide con noi molti valori e visioni per un futuro digitale ma anche migliore. Questi valori emergono dall'intervista dove si parla di Digitalgreen Experience, di consapevolezza, di cittadinanza, valorizzazione del territorio, di cultura e di amore per l'Italia. Per dirla con l'intervistato: "La consapevolezza digitale, il dialogo e la giusta informazione .... possono instaurare i primi concetti per essere cittadini "smart" i cittadini del domani....ormai prossima realtà”.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Team83
Continua la serie di interviste di SoloTablet per far raccontare ai protagonisti italiani startegie, visioni e attività. La rivoluzione Mobile in atto è occasione di grandi cambiamenti e innovazione. Come ci dice il titolare di Team83, "le novità saranno sempre più interessanti anche grazie alla creatività dei più giovani che si spingono ad inventare soluzioni nuove,... le aziende dovrebbero smetterla di avere paura delle nuove tecnologie e investire, investire, investire.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Dynamic Fun
SoloTablet intervista Stefano Colonna di Dynamic Fun, una realtà italiana che da dieci anni si occupa solo di soluzioni Mobile. Lo ha fatto per grandi marche che hanno implementato soluzioni e servizi per il grande pubblico ma anche attraverso la realizzazione di una piattaforma SaaS per il commercio elettronico-.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Invenktion
Undicesima intervista ai protagonisti, spesso giovani e creativi, del mercato mobile italiano. Questa volta a raccontarci una idea, un percorso e un progetto sono Marco Uberti e Andrea Grilli di Invenktion, una realtà che parla inglese per raggiungere mercati internazionali ma è italianissima con sede a Lecco, 'between lakes and mountains'. La società è composta da due giovani che si definiscono 'interactive media professionals'. In questa intervista Marco e Andrea ci raccontano la storia della loro società e dei successi fin qui ottenuti. 
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: NETTuno
Dodicesima intervista ai protagonisti del mercato delle applicazioni Mobile italiani. Abbiamo chiesto a Daniele Rapillo di NETTuno, di raccontarci la visione del mercato Mobile di una società formata da un team di persone giovani e fanatiche della tecnologia e focalizzata nello sviluppo di APP e di Web APP. NETTuno sviluppa APP su tutte le piattaforme disponibili offrendo anche alle aziende che vogliono andare sul Mobile, servizi di consulenza persoanlizzati.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Systech
Una inziativa di SoloTablet che sta avendo un riscontro notevole e ci sta permettendo di arricchire l'offerta del nostro portale con il racconto diretto fatto dai protagonisti della stagione Mobile italiana. Siamo alla tredicesima intervista che vede come protagonista, per voce di Silvia Sitta, la società Systech, specializzata su Barcode, RFID e Voice ma anche produttrice di soluzioni per la mobilità.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: GUMINO
Siamo alla quattrodicesima intervista e questa volta diamo voce a Fabrizio Guglielmino, uno sviluppatore che si ritiene " uno di quelle fortunate persone che lavorano in un settore nato da una passion". Ci racconta la sua visione del mercato Mobile e del ruolo dei dispositivi mobili nella vita personale e aziendale e ci presenta le applicazioni fin qui sviluppate, InfoCosti, CarrieFinder e PhotoMix e non solo.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano