Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
APP di posta elettronica e miglioramenti possibili
Per un commerciale abituato alle funzionalità del Blackberry, adattarsi alle nuove APP di posta elettronica mobili può essere un problema. Poche infatti sembrano essere pensate per i bisogni concreti di chi deve generare e tenere traccia di nuove opportunità commerciali e delle relazioni con i clienti.
Si trova in APP / Novità APP
Google con una nuova APP Inbox, vuole semplificare la posta elettronica
Tutti hanno una o più caselle di posta elettronica. Molti sanno quanto sia complicato ordinare centinaia o migliaia di email o trovare rapidamente ciò che è più urgente o importante e bisognoso di una risposta. A questi utenti Google propone oggi una soluzione Mobile. E' una APP, si chiama Inbox e si propone come strumento per semplificare la gestione della posta elettronica.
Si trova in APP / Novità APP
ART-icolo 10: E-mail, E-pear, E-banana!
Ingegno creativo. Ortogenesi. Neuroestetica. Fantasia. Ricerca di una soluzione diversa. Brain imaging. Cross fertilization. Plasticità del cervello. Priming. Think outside the box. Non sto parlando male di voi, non c’è da comunicare una nuova epidemia. La Mail Art è un pensare fuori dagli schemi, in un modo diverso dal solito. E di messaggiare artisticamente con carta e materiali vari. Lo sai che il postino suona sempre 2 volte?
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
Attenti alle email
Sono tuttora il principale fattore di minaccia per le aziende
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Scrivetevi di meno e parlatevi di più
“Scrivetevi di meno e parlatevi di più”. L’ordine di scuderia è chiaro: basta alle email selvagge e indiscriminate. Alla Ferrari vanno veloci, non hanno tempo da perdere. E quelle migliaia di missive aziendali, spedite in copia per conoscenza, intasano quotidianamente i computer e sono un vero freno a mano per la Rossa, come per molte medie e grandi aziende.
Si trova in Blog / Io abito la possibilità