Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento











Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
COLLABORAZIONE
Rispondo all'invito di Carlo Mazzucchelli, per la Challenge Oltrepassare, avendo dimenticato o forse volutamente non riuscendo, nel proteggermi con la consueta cera nelle orecchie, son caduto nella sua trappola mesmerica, avvinghiato e accalappiato dalle sue potentissime sirene suadenti, che in modo così persuasivo e delicato, dissemina nel web.
Si trova in Blog / OLTREPASSARE
Come sviluppare e trarre vantaggio dalla collaborazione interna
Segnaliamo una interessante conversazione con l'autore di molti libri di strategia Don Tapscott. L'argomento è la collaborazione interna all'azienda e il ruolo dei social media come strumenti di creazione e gestione di nuova conoscenza. L'email sta diventando uno strumento obsoleto!
Si trova in Tecnobibliografia
Comunicazione online, molta strada è ancora da fare!
Un interessante studio di Lundquist, società internazionale specializzata in comunicazione strategica, mostra come nell’ambito della comunicazione on line ci sia ancora molta strada da fare ( ....a long way to go!).
Si trova in MISCELLANEA
Facebook è come il fuoco
Leggere l'ultimo libro di Howard Rheingold è una esperienza utile a tutti coloro che sono interessati a conoscere la nuova cultura digitale e a coloro che sempicemente la vivono senza interrogativi e analisi dei propri livelli di coscienza. Il libro, in alcune parti ridondante, ripetitivo e scontato, è ricco di spunti su tutti gli aspetti delle tecnologie che hanno invaso la nostra vita e sulle problematiche private e pubbliche ad esse associate.
Si trova in Blog / Tabulario
L’importanza della collaborazione
Segnaliamo un interessante articolo sulla collaborazione di Giacomo Bosio, Digital entrepreneur e Mobile specialist.
Si trova in Tecnobibliografia
La collaborazione nella prossima decade
Negli anni 90 gli strumenti per le videoconferenze erano ritenuti complessi ed inaffidabili. Invece in quest'ultimo decennio vi è stato un cambio di tendenza. L’avvento del wireless e la diffusione dei dispositivi smart hanno portato ad un cambio di vedute. Partendo da queste considerazioni Armando Trivellato, Area VP POLY si concentra sul futuro e dà un'occhiata a sei tendenze che vede prendere forma, per definire il prossimo decennio di innovazione nell’ambito della unified communication. Si annunciano grandi cambiamenti.
Si trova in MISCELLANEA