Ricerca

269 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPhone 5S Touch ID: attenzione alle vostre dita.....proteggetele!
Il rilascio del nuovo iPhone con lo scanner Touch ID per l'identificazione dell'utente tramite impronta digitale, ha rinverdito la leggenda horror che da tempo cresce in rete su ladri disposti a tagliare le dita pur di accedere ad un bancomat e ora ad un iPhone. In teoria la cosa è possibile ma è come se qualcuno volesse tagliare le gambe di uno che indossa l'ultimo modello di Nike o la testa per impossessarsi di una collana di perle.
Si trova in Produttori / Apple
Fujitsu crea un tablet sicuro per enti governativi e pubbliche amministrazioni
Lo fa aggiungendo la criptazione CESG Becrypt al suo Stylistic Q550
Si trova in Produttori / Fujitsu
Esempi di realtà tecnologiche che ci colgono impreparati
Secondo alcuni esperti alcuni sistemi Lenovo contengono del software preinstallato che potrebbe permettere agli hacker di rubare password e altri dati sensibili quando si usa il web per fare shopping, si eseguono transazioni o si legge la posta.
Si trova in Produttori / Lenovo
iPhone 5C/5S e novità Touch ID fingerprint
L'accesso al dispositivo tramite lettura delle impronte digitali è sicuramente una delle novità più interessanti del recente annuncio di Apple. La sicurezza è diventata un problema reale, soprattutto sugli smartphone. La soluzione proposta da Apple potrebbe rispondere a bisogni reali e trovare così nuovi clienti interessati.
Si trova in Produttori
APP - Sicurezza innanzitutto
Forrester Research mette in guardia tutti gli sviluppatori di APP e soprattutto le aziende che stanno pensando di realizzare soluzioni integrate per i tablet, a fare particolare attenzione alle problematiche relative alla sicurezza, soprattutto per quanto riguarda la protezione dei dati sensibili dell'utente e /o dell'azienda.
Si trova in APP / Novità APP
APP generate dall'utente? Attenzione ai rischi!
Secondo gli analisti di Gartner Group le applicazioni generate dall'utente potrebbero rappresentare entro il 2014 circa il 30% di tutte le applicazioni. Una tendenza che è sicuramente sintomo di vitalità e creatività rischia di trasformarsi per le aziende in rischio e/o nella necessità di approntare modelli e procedure ad hoc.
Si trova in APP / Novità APP
Come ti fotografo il ladro del tuo tablet!
Se vi è già capitato di perdere o di vedervi rubato il vostro tablet e/o smartphone, dovreste ascaricarvi subito l’applicazione di Lookout Mobile Security. A maggior ragione dovrebbe farlo chi questa esperienza non ha ancora avuto.
Si trova in APP / Novità APP
Un Grande Fratello per la casa e per l'azienda
Non bastavano Google, Facebook e la video sorveglianza per catturare parti importanti delle nostre azioni quotidiane e dei nostri comportamenti. Ora una nuova applicazione offre ad aziende e genitori la possibilità di tracciare tutte le attività fatte con un dispositivo mobile.
Si trova in APP / Novità APP
Quanto è sicura WhatsApp per bambini e teenager?
Il numero di ragazzi tra i 10 e i 15 anni che utilizzano WhatsApp e applicazioni simili sui loro dispositivi mobili è in continua ascesa. Lo fanno sui dispositivi in loro possesso o su quelli dei genitori. Difficile che essi conoscano cosa l’applicazione possa fare con i loro dati personali. Probabile che non lo sappiano neppure i genitori.
Si trova in APP / Novità APP
Quattro APP per proteggere il dispositivo mobile in modo economico
Le applicazioni sono Obscuracam, Cryptocat, MyKolab e F-Droid e possono forse aiutare a sentirsi più tranquilli e sicuri nella comunicazione mobile. Lo possono fare a costi limitati e con numerosi vantaggi e benefici.
Si trova in APP / Novità APP