Ricerca

182 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Element App, tutto sugli Additivi Alimentari!
Element è un’applicazione semplice, con poche (ma efficienti) funzionalità, creata per uno scopo ben preciso: fornire un’utile e rapida guida sugli additivi alimentari presenti in commercio, categorizzandoli per la loro pericolosità verso le persone. È un'applicazione che punta a un target di utenti ben preciso, si rivolge ai consumatori attenti alla propria alimentazione e alla propria salute. In questo articolo non voglio di certo parlarvi di alimentazione in genere (nonostante sia la mia seconda, grande, passione), ma voglio spiegarvi le tecnologie e i pattern di sviluppo utilizzati per creare quest’app.
Si trova in Blog / Un NERD da zero
Indipendent Woman, una APP in soccorso delle donne
Con oltre duecento interviste SoloTablet ha raccontato il mercato delle APP italiane facendo parlare i suoi protagonisti. A distanza di si anni dall'arrivo dell'iPad che ha fatto da propulsore per l'intero mercato, numerose sono le idee che si trasformano in applicazioni e progetti così come numerosi sono i protagonisti, spesso giovani che a queste idee danno forma.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Intelligenze Artificiali capaci di programmare!
Si parla molto in questi giorni di robot e automazione del lavoro con relative perdite di occupazione. A rischio sono sia i lavoratori manuali sia quelli cognitivi. Esclusi sembrano essere al momento i programmatori che a quelle intelligenze artificiali stanno dando forma.
Si trova in Produttori
Fai in modo che sia l'utente a fare pubblicità alla tua APP
APP MARKETING - L'acquisizione di un nuovo cliente è da sempre molto costoso. Meglio coltivare la relazione con i clienti acquisiti e sviluppare la loro fedeltà (attaccamento alla marca) e fidelizzazione (valore del budget speso per una tipologia di prodotto).
Si trova in APP / APP Marketing
APP marketing: quali novità per il 2017
Tempo di guardare avanti, con lo sguardo rivolto all'indietro. Ciò che ha caratterizzato il 2016 servirà per programmare il 2017 ma solo se si sarà compreso in modo consapevole quanto è cambiato il mercato delle APP negli ultimi dodici mesi. Un cambiamento che ha interessato gli ambiti di applicazione, i modelli di monetizzazione, gli investimenti e gli attori in azione.
Si trova in APP / APP Marketing
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [5]
Chi sviluppa APP e lo ha fatto con successo sa che il mercato più profittevole è quello aziendale. Tranne poche eccezioni pochi sono gli sviluppatori o le società che hanno raggiunto risultati eccellenti in un mercato dominato da pochi grande marche. Il 2017 è considerato da molti come l'anno del consolidamento delle mobilità aziendale che offrirà innumerevoli opportunità a quanti hanno già scelto questo mercato o che decideranno di operarvi.
Si trova in APP / APP Marketing
Il quadrante magico delle piattaforme per lo sviluppo di APP
Le applicazioni mobile sono le forze di sfondamento della rivoluzione tecnologica corrente. Per sviluppare APP servono strumenti sempre più potenti, flessibili ed efficienti, in particolare per gestire al meglio gli aggiornamenti futuri delle applicazioni. Gartner Group ha pubblicato recentemente il suo Quadrante Magico degli strumenti di sviluppo più utilizzati e dei loro produttori. I primi e i secondi indicano in modo chiaro le tendenze emergenti di mercato e le sue direzioni, in particolare nel mondo business.
Si trova in APP / Novità APP
2017 - Scenari e opportunità per chi sviluppa APP e soluzioni Mobile [1]
Anche il 2017 è destinato a diventare un anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Lo dicono le numerose indagini che mostrano una crescita costante del fatturato globale, anche grazie all'ingresso di nuovi mercati nazionali e ambiti di mercato. Le applicazioni oggi disponibili sugli store online sono quasi cinque milioni per un valore del mercato delle APP valutabile in 100 miliardi di euro entro il 2020.
Si trova in APP / APP Marketing
APP Marketing 2017 : tendenze emergenti
In pochi anni l'universo tecnologico mobile si è comportato come ogni realtà emergente. Il suo carattere disruptive e la sua energia evolutiva hanno trasformato il mercato tecnologico, sia nell'ambito dello sviluppo e della implementazione sia in quello dell'uso e dell'applicazione in ambiti individuali e lavorativi. Oggi la spinta propulsiva si è rallentata e si è fatta più matura e intelligente. Il mercato è saturo, maturo, soddisfatto, i bisogni sono stati domati ma i desideri no. Più di prima servono strategie, attività e iniziative marketing intelligenti e coerenti con i trend della mobilità.
Si trova in APP / APP Marketing
2017 e marketing delle APP
Il 2016 si sta chiudendo irrispettoso delle tante previsioni fatte su un anno che avrebbe dovuto essere caratterizzato dai dispositivi tecnologici indossabili e dalle Internet degli oggetti. Nel corso dell'anno si è continuato a parlare molto di smartphone, anche per le vicende di Samsung e dei suoi Galaxy esplosivi, di PC con le novità Microsoft e Apple, di assistenti personali e di intelligenza artificiale. E le APP?
Si trova in APP / APP Marketing