Ricerca

34 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il futuro del tablet è tutto nel software
Mentre i dati di mercato evidenziano per la prima volta un rallentamento nella vendita di tablet, la sfida tra produttori è sempre più centrata sul software. La corsa alla rapida crescita è terminata ma il futuro del tablet continua ad essere ricco di opportunità e sorprese.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
APP e ambiti di applicazione. La proposta di Cosmobile
Miliardi di dispositivi mobili, milioni di APP e un mercato in continua espansione. Le APPlicazioni Mobile sono versatili e in grado di soddisfare i bisogni di mercati verticali diversi e le necessità di differenti tipologie di utenza. Chi sviluppa preferisce focalizzarsi, come ha fatto Cosmobile. L'obiettivo finale è una proposizione d'offerta di qualità e clienti più soddisfatti.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Il consumatore multicanale: chi è e cosa fa
La variabilità nel comportamento di acquisto dei consumatori è un elemento costante; soprattutto oggi che il potere di acquisto si è spostato verso la generazione del nuovo millennio, nativi digitali dalle maggiori aspettative e dinamicità.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
L’Hybrid Enterprise di Riverbed
Riverbed è una azienda americana che garantisce con le sue soluzioni ottimizzazione (delle infrastrutture Ict) visibilità e controllo alle Hybrid Enterprise. Ovvero in quel settore dell’Application performance infrastructure in cui è leader con oltre 25mila clienti, tra cui il 97% delle società Fortune 100.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Indipendent Woman, una APP in soccorso delle donne
Con oltre duecento interviste SoloTablet ha raccontato il mercato delle APP italiane facendo parlare i suoi protagonisti. A distanza di si anni dall'arrivo dell'iPad che ha fatto da propulsore per l'intero mercato, numerose sono le idee che si trasformano in applicazioni e progetti così come numerosi sono i protagonisti, spesso giovani che a queste idee danno forma.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Un approccio Web per nuove applicazioni? Perchè No?
C'era una volta il mainframe con tanti terminali stupidi. Dopo il client-server arrivò Internet e a seguire la rivoluzione del Web con relative applicazioni. Oggi tutto è Mobile, Internet e APP. Una rivoluzione 2.0 che obbliga a ripensare con intelligenza ogni nuovo sviluppo applicativo. Ecco come.....
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
IKS e la governance delle APP per dispositivi mobili
La società ha sviluppato un’offerta specifica per soddisfare le crescenti esigenze aziendali in termini di gestione dei dispositivi mobili. IKS, azienda di consulenza specializzata nello sviluppo di soluzioni per l’IT in ambito sicurezza, prosegue gli investimenti in ambito mobile e rafforza la sua offerta per far fronte alle nuove esigenze delle aziende, che hanno bisogno di fornire servizi in mobilità o integrati con applicativi di terze parti.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
I servizi applicativi: ecco perché sono fondamentali
F5 ritiene fondamentali questi servizi e si impegna a supportarli tramite il proprio hardware, in modo virtuale attraverso le piattaforme cloud-based. Non tutti però la pensano allo stesso modo. Nel seguito alcune riflessioni di Di Lori MacVittie, Principal Technical Evangelist F5 Networks.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
APP Mobili per una esperienza oltre il Web
La diffusione di dispositivi mobili e di APP ha trasformato il modo con cui si accede alla informazione. Il tempo speso online è in costante aumento e sempre più caratterizzato da accessi di tipo Mobile e dall'uso di APP. Un cambiamento di cui devono tenere conto le aziende per raggiungere le loro audience e i loro mercati target.
Si trova in APP / Novità APP
Ho avuto un'idea brillante per una nuova APP, che faccio?
APP MARKETING - Se sei un creativo o uno sviluppatore attento alle novità e desideroso di sperimentarle sai perfettamente cosa ti può succedere appena hai avuto una nuova idea. Il primo impulso è di raccontarti quanto essa sia innovativa e capace di trasformarsi in una killer application, il secondo è di buttarsi immediatamente a capofitto nella sua implementazione tecnica. Entrambi gli impulsi sono comprensibili e positivi ma non possono essere consigliati. Partire presto e partire ora può essere uno slogan perfetto, capace di motivare e soddisfare l’urgenza che anima qualsiasi tipo di nuovo progetto, ma nel caso di un’APP Mobile dovrebbe essere tradotto in pratica solo dopo alcune attente riflessioni. La prima delle quali è quella legata alla convenienza o meno di partire subito.
Si trova in APP / Novità APP