Ricerca

30 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Il futuro del tablet è tutto nel software
Mentre i dati di mercato evidenziano per la prima volta un rallentamento nella vendita di tablet, la sfida tra produttori è sempre più centrata sul software. La corsa alla rapida crescita è terminata ma il futuro del tablet continua ad essere ricco di opportunità e sorprese.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
APP e ambiti di applicazione. La proposta di Cosmobile
Miliardi di dispositivi mobili, milioni di APP e un mercato in continua espansione. Le APPlicazioni Mobile sono versatili e in grado di soddisfare i bisogni di mercati verticali diversi e le necessità di differenti tipologie di utenza. Chi sviluppa preferisce focalizzarsi, come ha fatto Cosmobile. L'obiettivo finale è una proposizione d'offerta di qualità e clienti più soddisfatti.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Il consumatore multicanale: chi è e cosa fa
La variabilità nel comportamento di acquisto dei consumatori è un elemento costante; soprattutto oggi che il potere di acquisto si è spostato verso la generazione del nuovo millennio, nativi digitali dalle maggiori aspettative e dinamicità.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
L’Hybrid Enterprise di Riverbed
Riverbed è una azienda americana che garantisce con le sue soluzioni ottimizzazione (delle infrastrutture Ict) visibilità e controllo alle Hybrid Enterprise. Ovvero in quel settore dell’Application performance infrastructure in cui è leader con oltre 25mila clienti, tra cui il 97% delle società Fortune 100.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Indipendent Woman, una APP in soccorso delle donne
Con oltre duecento interviste SoloTablet ha raccontato il mercato delle APP italiane facendo parlare i suoi protagonisti. A distanza di si anni dall'arrivo dell'iPad che ha fatto da propulsore per l'intero mercato, numerose sono le idee che si trasformano in applicazioni e progetti così come numerosi sono i protagonisti, spesso giovani che a queste idee danno forma.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Un approccio Web per nuove applicazioni? Perchè No?
C'era una volta il mainframe con tanti terminali stupidi. Dopo il client-server arrivò Internet e a seguire la rivoluzione del Web con relative applicazioni. Oggi tutto è Mobile, Internet e APP. Una rivoluzione 2.0 che obbliga a ripensare con intelligenza ogni nuovo sviluppo applicativo. Ecco come.....
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
IKS e la governance delle APP per dispositivi mobili
La società ha sviluppato un’offerta specifica per soddisfare le crescenti esigenze aziendali in termini di gestione dei dispositivi mobili. IKS, azienda di consulenza specializzata nello sviluppo di soluzioni per l’IT in ambito sicurezza, prosegue gli investimenti in ambito mobile e rafforza la sua offerta per far fronte alle nuove esigenze delle aziende, che hanno bisogno di fornire servizi in mobilità o integrati con applicativi di terze parti.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
I servizi applicativi: ecco perché sono fondamentali
F5 ritiene fondamentali questi servizi e si impegna a supportarli tramite il proprio hardware, in modo virtuale attraverso le piattaforme cloud-based. Non tutti però la pensano allo stesso modo. Nel seguito alcune riflessioni di Di Lori MacVittie, Principal Technical Evangelist F5 Networks.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
ALGORITMA
ALGORITMA progetta e sviluppa soluzioni software per ambienti desktop e mobile, applicazioni per smartphone e tablet iOS Apple e Android, soluzioni Cross Platform, cura il design e la progettazione di siti internet e portali per il commercio elettronico sia B2B che B2C, la realizzazione di web application, l’implementazione di sistemi informativi e la consulenza informatica in generale.
Si trova in Sviluppatori
Produttività in aumento grazie al Mobile e al software sociale
Una ricerca recente eviddnzia una crescita consistente di produttuività nelle aziende che hanno adottato soluzioni Mobile e introdotto il software sociale nelle loro organizzazioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Customer Relationship