-
Marketing digitale e comunicati stampa
-
Il marketing è diventato digitale e mobile ma continua a vivere di comunicati stampa, newsletter ed eventi tradizionali. I social, se usati con intelligenza, sono strumenti potenti per l'immagine, per la visibilità del brand, per lo storytelling e per la fidelizzazione ma usarli richiede tempo, attenzione e un po' di acume. Allora meglio un comunicato stampa, anche se nessuno o quasi lo leggerà.
Si trova in
Blog
/
Tabulario
-
💬💬 Mrs Crowe e influencer digitali
-
In un suo racconto (Ritratto di una londinese) Virginia Woolf narra di una signora di campagna che, nel suo salotto londinese, seduta in una poltrona vicina al fuoco, passa il tempo a raccogliere pettegolezzi bevendo il tè. Per 60 anni la poltrona accanto alla sua non rimane mai vuota, tutti vogliono conversare con lei.
Si trova in
Blog
/
Tabulario
-
Expo Milano 2015: l'applicazione ufficiale della prossima esposizione universale.
-
Progettata e sviluppata dalla nota azienda internazionale Accenture, "App Milano Expo 2015" è la nuova applicazione per dispositivi mobili relativa al prossimo evento universale.
Pensata come una sorta di guida interattiva per gli utenti interessati, fornisce a questi ultimi numerose informazioni utili.
Sarà così possibile essere aggiornati sugli eventi organizzati, sulle modalità di acquisto dei biglietti o semplicemente sulle mappe dei padiglioni coinvolti nell'organizzazione.
Si trova in
Blog
/
Il futuro è mobile
-
Raccontare la tua storia è un modo di fare la verità
-
Riflessioni e suggestioni dal festival Comodamente, edizione 2012 conclusosi a Vittorio Veneto il 9 di settembre dopo una 'Meraviglia durata tre giorni" con dialoghi, workshop, mostre spettacoli, eventi, laboratori e molto altro. Obiettivo del festival di quest'anno non era tanto di indurre la meraviglia, ma di crearla per farla durare.
Si trova in
MISCELLANEA