Ricerca

270 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
IoT e sicurezza: fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
Siamo talmente immersi nella tecnologia da sottovalutarne l’impatto delle sue favolose innovazioni e le sue potenziali conseguenze. Tutto nasce da una fede cieca nel potere della tecnologia che, con le sue soluzioni sempre pronte ed efficienti, ci rende credenti ferventi e adoranti ma anche incapaci a distinguere ciò che è reale da ciò che è falso, ciò che è sicuro da ciò che non può mai esserlo in forma definitiva. Come ad esempio le Internet Of Things attuali e le stesse tecnologie che vengono usate a protezione di case, beni e persone.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Un mondo sempre più complesso, connesso, convergente e insicuro?
Stiamo tutti assistendo alla convergenza accelerata di tutto ciò che è digitale. La fusione di vari tipi di dati e informazioni in formato digitale è destinata a semplificare le attività aziendali, la vita individuale, la sicurezza sociale, l’economia e la società. Ne deriveranno effetti dirompenti capaci di rivoluzionare interi settori della vita sociale e produttiva ma anche di ridurre la complessità del mondo interconnesso. Per sfruttare la rivoluzione in corso sarà necessaria una visione olistica e multi-funzionale.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Piattaforme mobile, cosa dicono gli analisti di mercato...
Comunicato Arbor: Raddoppiano gli attacchi contro le reti mobile secondo il report Worldwide Infrastructure Security Report (WISR)
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Mondiali Brasile 2014: come difendersi dalle frodi dei cybercriminali
Carte di credito, phishing e malware: l'infografica con i consigli degli esperti di sicurezza informatica. Malware, phishing, chupacabra e mobile app pericolose, i pirati informatici si stanno organizzando per approfittare delle migliaia di attività digitali che si svolgono prima e durante i Mondiali attraverso i dispositivi mobili di tutto il mondo.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
IKS: nuova edizione del report sulla sicurezza delle applicazioni business in ambito mobile
La società conferma il proprio impegno in questo ambito e traccia un quadro aggiornato sullo stato dell’arte e sull’evoluzione delle tecnologie recentemente introdotte sul mercato
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Rapporto Clusit 2015. per saperne di più sul malware in Italia
Frutto del lavoro di un centinaio di esperti e della collaborazione di un gran numero di soggetti pubblici e privati, il Rapporto Clusit 2015, prodotto dalla Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, presenta anche quest'anno numerose informazioni e dati di prima mano e esperienze sul campo sullo stato della sicurezza informatica in Italia fornendo una panoramica degli eventi di cyber-crime e incidenti informatici più significativi degli ultimi dodici mesi.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Con SDN reti più sicure
Una soluzione SDN aperta, flessibile e basata su standard facilita di molto la diffusione di nuove tecnologie di sicurezza, soprattutto in ambienti di rete eterogenei, mentre il cliente può proteggere i propri investimenti ed evitare di essere legato ad un singolo vendor. Ne è convinto Emanuel Monticelli, System Engineer North Italy Extreme Networks che spiega qui le ragioni.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Hai perso il tuo cellulare? Qualcuno ti avvisa!
Qualcuno si appropria del vostro dispositivo? Panda Mobile Security in versione 2.3.2 lancia un allarme. La nuova versione include Alert di Movimento e Privacy Auditor. La nuova soluzione è disponibile in 16 lingue con un nuovo look and feel, che coincide con il 25° anniversario e la nuova identità aziendale.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
A caccia di clienti inglesi
Aditinet Consulting Spa, system integrator italiano fondato nel 2004, specializzato nella progettazione e implementazione di sistemi mission-critical dedicati alle infrastrutture di networking e alla sicurezza per grandi aziende private e pubbliche, conferma la propria strategia di internazionalizzazione, aprendo una sede a Reading, nel distretto IT a ovest di Londra.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Allarme sonoro in caso di furto di device
Panda Security ha introdotto la nuova versione di Panda Mobile Security, la soluzione di protezione dalle minacce Internet per i sistemi mobili. La nuova edizione permette agli utenti di utilizzare i propri dispositivi in totale tranquillità, di localizzare smartphone e tablet perduti o rubati e proteggere le informazioni private grazie alle funzionalità di Privacy Auditor e antifurto. Inoltre, la nuova interfaccia ottimizzata migliora l’usabilità.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato