Ricerca

45 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Potenza dei dati e loro abuso
Un surplus informatico di dati e Informazioni può servire a migliorare la vita sociale e politica ma anche diventare strumento di potere e controllo sociale.
Si trova in Lifestyle
Posytron
Posytron è una Software Factory specializzata in progetti Web, Mobile, Social Media e Cloud, che supporta l’innovazione, la competitività e lo sviluppo delle organizzazioni nel processo di crescita finalizzato all’eccellenza competitiva. Grazie ad un team di professionisti di grande preparazione ed esperienza, Posytron è in grado di affiancare Aziende, Enti e Pubblica Amministrazione nella creazione e nello sviluppo delle soluzioni più innovative nel campo dell'ICT. Mirare all'eccellenza, consolidando ed ampliando le competenze, abbracciando settori e mercati nuovi, senza perdere mai di vista la lealtà, l'integrità, la trasparenza ed il rispetto per le persone, sono i valori primari che Posytron persegue sin dalla sua fondazione.
Si trova in Sviluppatori
Trasformazioni silenziose e pratiche rumorose
La situazione contingente della crisi che viviamo, obbliga tutti noi a nuove e più approfondite riflessioni. Chi opera nel marketing è chiamato ad interrogarsi sulla validità attuale dei modi di intendere e praticare la sua attività e ad identificare nuove pratiche e nuove filosofie. Le conclusioni potrebbero non essere quelle desiderate. Soprattutto se si è abbarbicati al passato e timorosi di un cambiamento che comunque arriverà.
Si trova in Blog / Tabulario
Generazione Y, social media e APP. Cosa fare per una promozione di successo!
Hai avuto un’ottima idea, ci hai costruito sopra una fantastica APPlicazione iOS, Android, o Windows 8. e ora? Puoi sfruttare la passione per i social media della generazione Y o Millennial. Ma per farlo devi sapere qualcosa….
Si trova in Blog / Tabulario
Social Media: il fenomeno Pinterest
Lo si può amare o odiare ma non è possibile mettere in dubbio il suo successo come nuovo social media per le masse. Poco noto in Italia, Pinterest ha già raggiunto decine di milioni di utenti mensili e si prepara con nuovi modelli di business alla sfida con Facebook.Da semplice social network Pinterest è diventato anche strumento potente di marcheting, il tutto in pochi mesi.
Si trova in Blog / Tabulario
Facebook è come il fuoco
Leggere l'ultimo libro di Howard Rheingold è una esperienza utile a tutti coloro che sono interessati a conoscere la nuova cultura digitale e a coloro che sempicemente la vivono senza interrogativi e analisi dei propri livelli di coscienza. Il libro, in alcune parti ridondante, ripetitivo e scontato, è ricco di spunti su tutti gli aspetti delle tecnologie che hanno invaso la nostra vita e sulle problematiche private e pubbliche ad esse associate.
Si trova in Blog / Tabulario
Elezioni europee, realtà virtuali, tecnologia e politica
A venti giorni dalle elezioni europee in molti si chiedono chi votare e altrettanti hanno già deciso di astenersi. Difficile dare loro torto, visto che la politica è diventata una delle molte realtà virtuali che possiamo sperimentare ogni giorno su Facebook. Una realtà nella quale tutto può essere detto perché tutto è potenzialmente sia vero che falso. Compresi coloro che lo dicono!
Si trova in Blog / Tabulario
10 milioni di italiani in mobilità su Facebook
E’ in arrivo a Milano l’evento “Fare Business con i Social Network”, il primo appuntamento organizzato da SDA Bocconi in collaborazione con Facebook e nato per educare aziende e agenzie del nostro Paese sull’impatto che il fenomeno social network può avere sull’evoluzione e sulla crescita del business.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
SKMTS
Social Project, Innovation, Collaboration, Music, Streaming live, Tablet, Smart phone
Si trova in Blog / Disruptive projects
E-Leader Conference
C.A.S.A. (Chinese American Scholars Association) è un associazione di accademici, imprenditori e professionisti con sede a New York. Dal 2005 tale associazione organizza convegni su temi di interesse globale: E-Leader Conference. A giugno di quest'anno a Berlino si è tenuto il global forum dedicato alla leadership ed ai comportamenti organizzativi.
Si trova in Blog / Disruptive projects