Cultura /

Contro la civiltà

Contro la civiltà

27 Ottobre 2023 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
TECNOLOGIA E CULTURA - Una raccolta di testi con cui John Zerzan rafforza le sue tesi primitiviste. Un libro con innumerevoli spunti di rilfessione sulla crisi della nostra civiltà. Una crisi globale, personale, sociale, ambientale, che si sta accetuando rapidamente ponendo a tutti interrogativi esistenziali fondamentali. Uno su tutti, sulla sostenibilità di una civiltà che sì è impossessata del mondo distruggendolo e su ciò che viene considerato come progresso.

Il libro (ristampa della versione integrale) Contro la Civiltà di John Zerza, Contrla civiltà è distribuito da Ortica Editrice


 

Ecco la civiltà: accettatela e basta.

CONSIGLIATO PER TE:

SUPERSOCIETA'

Dal rifiuto collettivo di questa prospettiva nasce Contro la civiltà. Una raccolta di scritti, curata dal filosofo anarchico John Zerzan, che critica radicalmente la società industriale, il progresso e la tecnologia.

John Zerzan, attraverso il pensiero di ecologisti, anarchici e attivisti, ci mette di fronte alle contraddizioni della nostra civiltà e del capitalismo industriale, offrendo suggestive visioni di mondi che vanno oltre il dominio e lo sfruttamento.

Dopo la lettura di questo libro pensare alla civiltà come abbiamo sempre fatto risulterà impossibile.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database