MISCELLANEA /

L’infrastruttura e’ vitale cosi come i partner

L’infrastruttura e’ vitale cosi come i partner

21 Novembre 2024 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Nella proposition di Huawei

L’infrastruttura digitale, in tutte le imprese,  è alla base per  una trasformazione intelligente di successo: questo concetto  è stato più volte ribadito dal Michael Ma, Corporate Vice President and President of ICT Product Portfolio Management & Solutions di Huawei, in occasione  della Huawei Connect Europe 2024, evento annuale di punta dell’azienda in Europa, che ha riunito a Parigi migliaia di ospiti, tra cui leader del settore, esperti di innovazione e partner da tutto il mondo per esplorare come le tecnologie digitali e intelligenti possano accelerare la duplice transizione digitale e sostenibile nel continente.

Non è stato il solo a puntualizzare l ‘importanza di una efficiente infrastruttura, come peraltro già evidenziata nel nostro sito. https://www.solotablet.it/miscellanea/huawei-portare-il-digitale-in-ogni-dove/

Ma ha sottolineato l'impegno di Huawei volto a sostenere questa transizione attraverso soluzioni e prodotti innovativi ma non solo, anche il canale sarà sempre più chiamato a collaborare per avere soluzioni sempre  più competitive per un ampio ventaglio di scenari.

“Huawei, ha precisato,  si impegna a investire nell'ICT per sviluppare prodotti e soluzioni all'avanguardia che consentano di incrementare e migliorare la creatività nelle aziende e di far avanzare la trasformazione digitale in Europa. Continueremo a innovare specialmente nei settori in cui eccelliamo maggiormente per aiutare le imprese europee a raggiungere un alto livello di digitalizzazione”. La società, inoltre, a stretto contatto con i partner per sviluppare soluzioni basate su scenari competitivi e costruire un vantaggio in termini di know-how in quattro aree: efficienza dei costi, diversificazione, facilità di manutenzione e scalabilità. “I nostri partner continueranno ad avere il nostro pieno supporto e insieme raggiungeremo un successo condiviso Sono oltre 30 le soluzioni in corso di sviluppo basate su scenari e una serie completa di prodotti eKit per settori quali pubblica amministrazione, istruzione, sanità, alberghiero, retail, ISP e industria manifatturiera,”

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database