Segnalazioni /

Le innovazioni tecnologiche del MIT Lab

Le innovazioni tecnologiche del MIT Lab

02 Dicembre 2015 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il Laboratorio di tecnologia MIT Lab è famoso per essere stato il motore di molta della innovazione tecnologica degli ultimi decenni. Dai suoi laboratori sono uscite una miriade di novotà tecnologiche che si sono tradotte in prodotti e soluzioni e alimentato la diffusione della tecnologia ma anche il progresso sociale e la crescita economica. Le innovazioni dl MIT hanno contribuito a dare forma al mondo così come lo conosciamo. Segnaliamo ai lettori una interessante intervista che la rivista Wired ha condotto con Nicholas Negroponte e Joi Ito.
.

Negli ultimi 30 anni il Laboratorio di ricerca del MASSACHUSETTS INSTITUTE OF TECHNOLOGY (MIT Lab) è stato un incubatore di infinite innovazioni tecnologiche che hanno contribuito a proiettare il mondo verso il futuro.

Dagli schemri tattili, all'inchiostro e-link fino ai dispositivi tecnologici indossabili, tutte queste innovazioni sono nate o passate attrvaerso l'istiututo di Cambridge, noto nel mondo per il suo approccio multidisciplinare alla ricerca.

La rivista Wired ha intervistato il co-fondatore Nicholas Negroponte e l'attuale direttore del MIT Lab Joi Ito per parlare di alcui dei principali progetti nati bel centro negli ultimi trenata anni.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Terra dei colori

Storia interattiva, destinata sia ai bambini che ai più grandi La storia di...

Vai al profilo

Diginet srl

Società di consulenza operativa di marketing, advertising e project management sui...

Vai al profilo

Engitel

Engitel è una digital company che si occupa di Web e Mobile sin dal 1995. Realizza...

Vai al profilo

Aidilab srl

Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di...

Vai al profilo