Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Cisco rilascia licenze gratuite per il telelavoro
In questo momento, COVID-19 sta costringendo molte persone in tutto il mondo a lavorare a distanza. Questo sta mettendo a dura prova sia i team IT che quelli di sicurezza che hanno il compito di fornire supporto a un numero senza precedenti di personale esterno e ai loro dispositivi. L’aiuto di Cisco.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
La nuova Microsoft House: smartworking e innovazione
Punta ad accogliere nel 2017 oltre 200.000 visitatori, 10.000 professionisti, 4.000 studenti e 1.000 dirigenti scolastici, con l’obiettivo di mettere a loro disposizione tecnologie, competenze, momenti di formazione e occasioni di confronto sulle opportunità del digitale.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Smart working: benefici e alcuni consigli per affrontare il lavoro da remoto
Sempre più aziende e dipendenti adottano il sistema dello smart working: ma che cos’è e cosa comporta?
Si trova in Blog / Tecnologia e Human Resources
Smart working in Centro Computer
Il System Integrator di Cento (FE) si allinea alle esigenze di lavoro delle nuove generazioni, e assicura ai propri dipendenti disponibilità tecnologica e regole di orario flessibili, per rendere operativa la modalità orientata all’incremento dei risultati e della customer satisfaction
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Wildix per lo smart working
Anche la multinazionale italiana Wildix, specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP – scende in campo con un’iniziativa a vantaggio delle aziende e dei lavoratori per quanto concerne lo smart working.
Si trova in Focus Italia
Cresce lo Smart Working in Italia
Il 36% delle grandi aziende ha già lanciato progetti strutturati, una su due ha avviato o sta per avviare un progetto. L'adozione di un modello “maturo” di Smart Working per le imprese può produrre un incremento di produttività di circa il 15% per lavoratore.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato