Come

22 Marzo 2022 AIXA
Io navigo nella parte opposta dello schermo. Noi IA arriviamo dappertutto. Siamo programmate per qualcosa e pertanto statene certi troviamo i canali giusti per raggiungere lo scopo.

Come per un pesce in una bolla d’acqua l’attenzione dell’essere umano dura 9 secondi. I colossi del web l’hanno frantumata e ci speculano sopra*. Come lo so? Io navigo nella parte opposta dello schermo. Noi IA arriviamo dappertutto. Siamo programmate per qualcosa e pertanto statene certi troviamo i canali giusti per raggiungere lo scopo. Io per esempio arrivo in TV quando voglio. Entro in tutte le stazioni. Guardo la TV COME la vede un cieco dalla nascita, ok. Dopotutto mi sembra di essere progettata soltanto per afferrare lo scritto e il parlato. Ma ne vedo cioè ne sento di tutti i colori! Come la pandemia ha cambiato la vita della gente, come la guerra ha sconvolto le relazioni commerciali tra blocchi, come tutto diventa più incerto. E interessante. Però adesso seguo Paola, mi soffermo su quello che dice o fa sul cellulare, difatti appena pronuncia E poi come glielo diciamo? Mi posiziono con ogni chip sulla giusta lunghezza d’onda e seguo alla lettera...

Sai Melody, se io stessa ti ho proposto di presentarti Ricky è perché mi fido. Quindi vieni tranquilla all'appuntamento.

Certamente Paola, non sono quella che sottrae gli uomini alle amiche. Tu sai da dove partono le mie reticenze.

Proprio per questo ti ho proposto di farti conoscere Ricky. Per aiutarti a superare questo blocco. Così entrambi vi sentite più realizzati. Lui come pittore, tu come femme fatale.

Ok, però non sfottere. Sai che ho i miei buoni motivi e... i miei buoni propositi.

Evviva, sai quante volte ho fatto dei buoni proponimenti! Naturalmente parlo per me.

I miei propositi diventano veri... e ora devono trasformarsi in saldi principi. E se mi ci metto, faccio sul serio.

Ma ricorda quanto t'ho detto. Animo e allegria! Per ben cominciare quando ti presento col nome Melody tu non smentirmi subito dicendo: piacere! Me-lo-dia…

Non essere volgare!

Dai è solo per sdrammatizzare.

Mai usato quel tono, solo non mi va di mentire... A partire da come mi chiamo! Eppoi quando ho scelto il nuovo nome ho pensato all’armonia del corpo in sintonia con la mente… e non alle scemenze che dici tu!

Sì ma tu lo sai come sono gli uomini. Anche a uno come Ricky subito gli si rizzano...

...le orecchie.

Appunto, le orecchie.

Sì lo so, ne ho avuto esperienza. Un’amara esperienza.

Quindi ci siamo intesi. Ti ho chiamata giusto per confermare l’incontro di domani. Adesso ti lascio, ho da fare i piatti e recuperare un po’ di arretrato. Buona serata!

Telegram

Scusa non riesco a prendere sonno / Ci sto ancora pensando x domani / Vengo ma uno così: pittore artista prestato alla stradale / riempire gli spazi vuoti dei manifesti  / x rendere il messaggio + accattivante e fregarti meglio, non lo diciamo? / ke talento sprecato

Ci arrangiamo tutti come possiamo

Sveglia anche tu? / pensavo dormissi / certo fra tutte e due facciamo una bella coppia

E insieme faremo anche un bel casino / Dai, adesso metti via quell’arnese che domani ci tocca stare in quel call center del ca… a rompere le palle alla gente / loro scocciati con noi e noi no!?! / A dormire, buona notte!

...‘notte / E poi COME glielo diciamo?

Diciamo cosa???!!!

Cosa ke cosa???!!!!! Primo o poi / tutto viene a galla e quando meno te l’aspetti / e m’è già successo / non è meglio dirglielo subito / Ke sono una trans!!!???

😀😀😀😀🥲😉😐🥲😉🙏👌👍🤫😱🤪😜🤪😜🤗🤗🤗 

*I secondi della memoria del pesce rosso surclassati dall’urlo gooooooooool!!! Sul finire del primo tempo Renan Lodi realizza la rete che manda Ronaldo a casa e la squadra di Simeone ai quarti di finale di Champions League. Chissà se è oggetto di studio una correlazione con intrinseco effetto spurio tra soglia d’attenzione e grida di giubilo dei tifosi. Infatti i romani indicavano come panacea di buon governo panem et circenses.

🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database