Il nuovo servizio comScore TabLens™, si basa sul monitoraggio nell'uso del tablet di 6000 consumatori americani e fornisce informazioni sugli utilizzatori di tablet e i vari segmenti di mercato, informazioni demografiche, abitudini nell'utilizzo del tablet e preferenze per le applicazioni. Obiettivo del servizio è di elaborare periodicamente informazioni aggiornate utili agli operatori del mercato dei dispositivi mobili in formato tablet.
Il report prodotto sarà mensile:
- i dati verranno raccolti su un periodo di tre mesi utilizzando una metodologia di indagine consolidata in attività simili da parte di Conscore
- verranno fornite informazioni demograficeh: età, genere, reddito, educazione scolastica, etnia ecc.
- verranno messi a dsiposizione approfondimenti per tipologia di tablet e di sistema operativo
- verranno fornite informazioni sull'uso del dispositivo e sulle applicazioni in ambiti diversi quali il consumo, il gioco, il social newtworking, il video e altro
- informazioni di comparazione sui prodotti disponibili e sui comportamenti dei loro utilizzatori
- Analogous structure to comScore MobiLens provides seamless comparison between mobile and tablet audiences and the most comprehensive view of today’s connected consumer.