OLTREPASSARE /

I video di OLTREPASSARE

I video di OLTREPASSARE

01 Gennaio 2022 Etica e tecnologia
Etica e tecnologia
Etica e tecnologia
share
Dalle parole scritte alle parole parlate. Da contenuti testuali a produzioni audio e video.
Cosa ha più effetto, testo, audio o video? OLTREPASSARE usa tutti i tipi di contenuti possibili. L'obiettivo è di presidiare canali di comunicazione eterogenei, raggiungere il numero più ampio possibile di persone, con contenuti di qualità e che abbiano veramente valore per il destinatario finale.
La disponibilità di contenuti in formati diversi permette alle persone di scegliere in base alle loro preferenze e abitudini nell’abitare le diverse realtà digitali. E ciò è ciò che interessa a OLTREPASSARE.

CATTURIAMO L’OLTRE NELLA NOSTRA REALTÀ

Hai scritto un contributo per Oltrepassare o vuoi scriverlo?

Vuoi far emergere l’oltre nascosto dietro una o più parole che hai scelto di analizzare?

Sei convinto che la dimensione ulteriore delle parole, del linguaggio può dare nuova forma alla nostra realtà e quindi diffondere pensiero, mutando e migliorando la mentalità?

Vuoi catturare ed incarnare questo oltre?

DAI ALL’OLTRE LA TUA VOCE!

Crea e mandaci una registrazione vocale o un video mentre leggi alcuni passi che ritieni i più salienti ed importanti del contributo che hai mandato a Oltrepassare o di quello che vorrai mandare, focalizzandoti su una parola o più che ti stanno a cuore.

Le caratteristiche dovranno essere le seguenti:

  • Due minuti durata massima
  • Ogni audio/video dovrà iniziare con questa frase " Questo è un contributo dentro un'iniziativa chiamata Oltrepassare: Pensare significa Oltrepassare" 
  • Piena libertà di scegliere quali frasi estrapolare e leggere del tuo contributo scritto per Oltrepassare o di quello che scriverai.
  • Se hai preferenze o un desiderio particolare, puoi indicarci o inviarci anche immagini da utilizzare per accompagnare le tue parole nella creazione del video della tua riflessione
  • Il video completo sarà pubblicato sul sito web e sui social di Oltrepassare con il nome dell’autore: come protagonista dell’iniziativa, ti invitiamo a aderire alle nostre pagine social, le stesse che ospiteranno e condivideranno le varie tipologie di contenuti:


➡Linkedin https://lnkd.in/dmdzATw
➡Facebook https://t.co/HTxlIExmYi
➡instagram https://t.co/ux3XlGbHuM
➡twitter https://lnkd.in/d4p7fdh

➡️ YouTube

 

 

SCAVALCARE

 

 

TELEFONO

 

 

PREGHIERA

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database