Tecnobibliografia /

Come sviluppare e trarre vantaggio dalla collaborazione interna

Come sviluppare e trarre vantaggio dalla collaborazione interna

23 Gennaio 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Segnaliamo una interessante conversazione con l'autore di molti libri di strategia Don Tapscott. L'argomento è la collaborazione interna all'azienda e il ruolo dei social media come strumenti di creazione e gestione di nuova conoscenza. L'email sta diventando uno strumento obsoleto!

L'intervista a Don Tapscott, professore della University of Toronto, nonchè autore di numerosi libri di strategia e visionari come Wikinomics, è stata condotta nelk mese di settembre 2012 da Rik Kirkland di McKinsey.

Il testo dell'intervista è riportato per intero sulla pagina del portale Mckinsey Quarterly.

Per chi fosse interessato ad approfondire il tema della collaborazione ed altri temi legati alle strategie IT aziendali può iniziare dal suo ultimo libro scritto in coppia con Anthony D. Williams, Radical Openness: Four Principles for Unthinkable Success (TED Books, Gennaio 2013), o ascoltando una sua chiacchierata sugli argoemnti del libro a questo indirizoo: “Four principles for the open world.”

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database